Appartamento Zagabria Maksimir

Situato in una eccellente posizione vicino al Parco Maksimir e agli ospedali Rebro e Jordanovac e al mercato Kaufland. L’interno recentemente rinnovato e modernamente attrezzato renderà il vostro soggiorno confortevole. L’appartamento è dotato di aria condizionata, ma la maggior parte del tempo non è necessario. La piccola terrazza coperta offre un’ ottima atmosfera per bere il caffè è rilassarsi.

Dnevni boravak

Contenuti

Media e tecnologia

   Cucina

   Bagno

Riscaldamento e rafreddamento

   Parking

Il servizio è disponibile in:

  Regole

Listino prezzi

L A   P O S S I B I L I T À   D I   N O L E G G I A R E 

Biciclette elettriche per gli ospiti

Oggi, Zagabria offre sempre di più  piste ciclabili, in modo che con la bicicletta elettrica si può facilmente godere il giro e il tour della città e Maksimir senza tanta fattica. Le biciclette elettriche offrono un’esperienza unica e sono anche un ottimo divertimento e un mezzo di trasporto per tutte le età.

La potente Li-ion batteria  consente una vasta gamma di 60-110 km con una singola ricarica ( a seconda in quale regime si guida).

Il vantaggio di una bicicletta elettrica è tale che è possibile guidarla come una bicicletta normale (senza l’aiuto di un motore elettrico) selezionando la modalità di funzionamento 0, o con un piccolo, grande l’aiuto di motore elettrico, dipende del regime 1 a 5.

La popolarità delle biciclette elettriche sta crescendo rapidamente, perchè oltre ad essere un eccellente mezzo di trasporto, offrono un’ esperienza unica di piacere, divertimento e libertà.

N E L L A   I M M E D I AT A   V I C I N A N Z A

Parco Maksimir (Un’oasi di pace)

Uno dei parchi più belli di questa parte d’europa si trova a pochi minuti dal appartamento Zagabria- Maksimir. Sul 316 ettari di terreno si susseguono i prati, le radure, i sentieri, i percorsi, i ruscelli e 5 laghetti artificiali. Il parco contiene inoltre più di 100 tipi di uccelli e oltre 600 specie di piante diverse.

L’armonia dei suoi prati soleggiati, splendida corona e lunghe e tortuose  piste e percorsi pedonali  attirano gli amanti della botanica, ma ancor di più la gente comune, gli escursionisti che cercano la pace e la tregua dalla vitta quotidiana. Ci sono tante possibilità che il parco in questo senso offre ai suoi visitatori, come la passegiata lungo i sentieri del parco, camminate nordiche, lo jogging, il ciclismo, e per la ricreazione dei più giovani ci sono dei campi da gioco.

Inoltre il Parco Maksimir abbonda di edifici e monumenti. Uno dei simboli più riconoscibili del parco è il Belvedere ( celebrato da scene del film „Tko pjeva zlo ne misli“). Il Belvedere è concepito come una torre a due piani circondato da due terazze sulle quali si può ancora oggi berre una bibita o godere della vista sul parco. Qui ci sono anche la Casa di Svizzera, la Magila, l’eco padiglione, cappella St. Juraj…

Maksimir è il primo parco pubblico nell’europa sud-orientale, ma anche uno dei primi al mondo. Il parco è per Zgabria come lo è Bois de Boulogne per Parigi, il Regents Park per Londra o il Tiergarten per Berlino.

Per ogni raccomandazione è la visita allo zoo, che si trova alla fine della parte meridionale del Parco Maksimir. Si estende su 7 ettari e dispone più di 270 specie di animali e oltre 2.200 animali provenienti da quasi tutti i continenti.  Fondato nel 1925 lo rende il più antico zoo nel sud- est Europa.